Qualificazioni Pallavolo Categoria Allieve/i

Mercoledì 1° e venerdì 3 marzo 2023 si sono tenute le partite di qualificazione della pallavolo maschile e femminile per i Giochi Sportivi Studenteschi.

Le nostre squadre non hanno passato la qualificazione ma hanno dimostrato spirito combattivo ed entusiasmo sfidando l’ISIS Magrini Marchetti gli allievi, il Liceo Scientifico Marinelli e l’ISIS Malignani le allieve.

Per la squadra maschile hanno partecipato:

Molinaro Tommaso, Sovrano Gianni, Visentin Andrea, Dainotto Angelo, Deganutti Simone, Tamburro Francesco, Agostinis Andrea, Pagnutti Alex, Simeoni Lorenzo e Andreutti Francesco.

Per la squadra femminile hanno partecipato:

Margaritta Elisa, Zannier Maddalena, Pressacco Rachele, Battigelli Giada, D’Odorico Hilary, Onoto Praise, Vidoni Laura, Sovrano Angela, Piccoli Chiara, Zanini Iris, Presta Annalisa.

Le ragazze della squadra femminile si sono difese e hanno attaccato con grinta e tecnica battendo il Marinelli e perdendo contro il Malignani per pochissimi punti.

I ragazzi provenienti da specialità diverse hanno saputo coordinarsi e divertirsi in modo corretto e leale.

La voglia di mettersi in gioco e la capacità di fare squadra per un obiettivo comune hanno prevalso sia nei maschi che nelle femmine permettendo loro di ritrovare i principi e l’etica che stanno alla base del gioco di squadra.