Matricole 2023-2024

Venerdì 15 settembre 2023 gli studenti delle classi prime dell’ISIS “Vincenzo Manzini” hanno partecipato all’uscita nel centro storico di San Daniele del Friuli e alla passeggiata naturalistica al lago di Ragogna. L’attività rientra nelle proposte riservate alle “matricole” all’interno del progetto “Accoglienza classi prime”.

Un ringraziamento speciale allo staff formato da alcuni studenti delle classi 4ASL (Pensa A., Zampa C., Molinaro T., Sovrano G., Visentin A., Gattesco G., Abel Abele E.), 5ALL (D’angelo B., Bernardis S.), 5BLL (Termine A., Costantino B., Gavini S., Latifaj F., Gusparo G.) e 4BLL (Andreutti F.) che si sono prodigati come Ciceroni nei punti d’interesse storico-culturale e naturalistico.