Fase provinciale della Campestre

Martedì 6 febbraio 2024 ha preso avvio la stagione dei Giochi Sportivi Studenteschi 2023/24 con lo svolgimento della fase Provinciale della Corsa Campestre, promossa e organizzata dall'ORSS (Organismo Regionale Sport e Scuola) in collaborazione con FIDAL e Società Trieste Atletica.

A questa prima manifestazione hanno aderito molte delle scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado della Provincia di Udine che hanno portato i propri ragazzi e ragazze al parco del Cormor a gareggiare contro i pari età su un tracciato di lunghezza differente a seconda della categoria di appartenenza.

In seguito alla fase di selezione a livello d’Istituto, ecco gli studenti e le studentesse che hanno rappresentato il “Manzini” in questa competizione:

Cat. Allieve

Bonamini Marlene (2ªALL)

Bortuluzzi Anastasia (1ªAAFM)

Calligaro Martina (2ªAAFM)

Furlan Emily (2ªBLL)

Narduzzi Maria Grazia (2ªALS)

Cat. Allievi

Caroli Vladimir (2ªALS)

D'Angelo Davide (3ªAAFM)

Lanfrit Davide (2ªACAT)

Marcuzzi Iogna Lorenzo (2ªACAT)

Cat. Juniores M

Bruno Tommaso (5ªAAFM)

Cinello Matteo (5ªBAFM)

Mulloni Dario (5ªBAFM)

Patriarca Andrea (5ªAAFM)

Zarantonello Francesco (5ªAAFM)

Nonostante l’impegno nessuna delle nostre squadre si è classificata per la fase regionale, ma ringraziamo questi atleti e atlete che si sono distinti per serietà e spirito di squadra dimostrando inoltre una condotta educata e rispettosa al contesto della manifestazione!