Fantastico Manzini: 16ª staffetta Telethon Giovani

Finalmente, dopo tre anni di stop forzato, la Staffetta Telethon Giovani, che si inserisce nel format della 24x1 ora, è potuta ripartire.

L’ISIS Manzini ha partecipato con 4 squadre e 50 atleti che si sono cimentati in uno o più giri sul circuito nel centro storico di Udine.

Numerosi i ragazzi provenienti da diversi istituti del FVG e sempre appassionante il coinvolgimento degli studenti dalla scuola primaria alle scuole superiori di secondo grado.

Nonostante il freddo e la pioggia gli studenti manziniani non si sono scoraggiati e hanno sfoderato grinta ed energia lodevoli, hanno saputo fare squadra aiutandosi a vicenda: bravi ragazzi!!!

Grazie di cuore agli studenti-atleti e agli insegnanti accompagnatori che hanno dedicato parte del loro tempo per un evento a favore della ricerca sulle malattie genetiche e nella giornata dedicata alla disabilità.