Bravissima Rebecca, campionessa italiana di ciclocross!
La famiglia del Manzini è orgogliosa di avere tra le sue allieve Rebecca Anzisi della classe 2^ALSU che domenica 4 gennaio 2026 è diventata campionessa italiana di ciclocross categoria allieve 2° anno disputando a San Fior (TV) una gara emozionante che l'ha vista primeggiare su 31 atlete alla partenza.

Questa gara è stata il culmine di una stagione di successi: oltre ad aver partecipato al campionato Europeo in Slovacchia, ha vinto anche a Colloredo di Montalbano il campionato Regionale, e a Casale sul Sile in una gara in staffetta, con altri 3 compagni di squadra ha trionfato e sono diventati campioni del Triveneto.
Complimenti per questi traguardi sportivi importanti che ripagano di tanti sacrifici profusi e sempre intrisi di passione per la bicicletta.

Rebecca non è solo una campionessa nello sport; a scuola infatti, nonostante gli impegni che l'hanno tenuta lontana per alcuni giorni e in ogni caso sempre impegnata negli allenamenti, non ha mai mollato su nessun fronte conseguendo sempre risultati molto buoni in tutte le discipline.
Complimenti anche per questo, sei davvero un ottimo esempio di resilienza!

