Pallavolo a Latisana: fase di qualificazione

Giovedì 21 marzo 2024 si è svolta a Latisana la fase di qualificazione di pallavolo maschile e femminile.

Il Manzini ha partecipato con due squadre.

La squadra femminile concentrata, tenace, pronta a dar battaglia alle avversarie ha perso per pochissimi punti due set (23-25) contro il Linussio di Codroipo e ha vinto due set (25-23) contro il Mattei di Latisana.

Le ragazze non si sono qualificate ma la coesione e la costanza nel giocare le partite le hanno rese protagoniste della giornata.

I maschi si sono scontrati con una squadra tecnicamente più preparata e formata, sconfitti così in entrambi i set ma consapevoli del margine di miglioramento possibile e della speciale esperienza vissuta con i compagni .

Ringraziamo tutte le studentesse e gli studenti che si sono messi in gioco perché ancora una volta hanno dimostrato che la forza del gruppo è un motore che spinge avanti, unisce e aiuta a crescere.

Proff. Letizia Lunardi e Alessandro Re