Torneo dell’Amicizia

Martedì 11 dicembre il Palasport ” di S.Daniele è stato il palcoscenico di una strepitosa edizione della competizione di volley: “Torneo dell’amicizia”. Bravissime tutte le squadre che, a rappresentanza delle loro Scuole, hanno dato spettacolo con partite di alto livello ed estremo equilibrio nei valori tecnico – tattici.

A cornice di tutto gli allievi delle scuole medie di Fagagna, Coseano, Forgaria, Majano e San Daniele e tutte le classi prime dell’I.S.I.S. Manzini di San Daniele, che con il loro tifo hanno reso gli scontri ancor più sentiti ed emozionanti.

Il merito della riuscita di questa manifestazione va alla Preside del Manzini Carla Cozzi, che ha fortemente voluto dare dimostrazione di quanto i valori dello sport debbano essere fondamento di uno stile di vita sano ed attivo

Si ringraziano tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della giornata: il Comune e la Coop di San Daniele del Friuli, gli insegnanti delle scuole invitate e del Manzini (Mocchi, Asquini, Lunardi, Pretis e Castrianni) ed in particolare lo staff dei 20 allievi del Manzini che hanno gestito completamente l‘intera mattinata di gare.

Grazie a tutti ed appuntamento alla prossima edizione.

Torneo dell’Amicizia