Il Manzini alle Olimpiadi di Scienze

Mercoledì 24 marzo quattro allievi della classe 2ªALS hanno partecipato alla 19ª edizione Olimpiadi delle Scienze promossa dall’ANISN (Associazione nazionale insegnanti di scienze naturali), svolgendo online la fase regionale.

L’alunno Davide Giacomini si è brillantemente classificato al secondo posto e a maggio accederà alla fase nazionale della gara.

Anche gli allievi Giorgia Piva, Vanessa Ortis e Riccardo Dalle Molle hanno raggiunto un ottimo piazzamento in classifica regionale.

A tutti vanno i complimenti e le migliori felicitazioni: siamo orgogliosi di questo straordinario risultato che ci vede protagonisti accanto a importanti scuole a livello regionale che da anni partecipano alle olimpiadi.

A Davide un plauso del tutto speciale e un fortissimo “in bocca al lupo” per la prossima tappa!

olimpiadi scienze