Accoglienza delle classi Prime 2022

Ben arrivate matricole!!!

Anche quest’anno gli studenti nuovi iscritti al Manzini hanno trascorso due giornate di accoglienza in istituto.

Le attività di apertura del quinquennio si sono concluse con l’uscita didattico-culturale-naturalistica al centro storico di San Daniele e al lago di Ragogna.

103 studenti, 12 insegnanti e 8 studenti nel ruolo di guide narranti hanno accompagnato le matricole in un percorso a piedi raccontando della storia di San Daniele, di natura e cultura e godendo di panorami mozzafiato.

Un ringraziamento a tutti i docenti accompagnatori e agli studenti Fanzutti Lucia, Giacomini Davide, Moretti Lucia, Zvolyak Maksim, Bertolini Elena, Roveretto Martina, Cosolo Noemi e Blasutta Alessandro per la loro generosa collaborazione.

Buon inizio a tutti!!