Generazione 2.0

Un gruppo di ragazzi dell'istituto Manzini, in questa situazione di pandemia così strana e anormale, ha deciso di far parlare i propri pensieri, le proprie idee e i propri dubbi. 

Non siamo più abituati a provare emozioni e a esprimere con gli altri i nostri pensieri, quindi abbiamo cercato di farlo tramite Generazione 2.0. Abbiamo creato un posticino dove ci si può rifugiare e sentirsi bene, dove non si viene giudicati e dove ognuno può esprimere la propria opinione. Descriverci in tre parole? Beh, assolutamente libertà, tante idee e divertimento. Il nostro obiettivo è quello di far passare dei bei momenti ai nostri ascoltatori, ai nostri compagni, come se stessero parlando con un amico; momenti spensierati, simpatici ma anche educativi a chi come noi ha risentito della solitudine della quarantena.” 

Il team di Generazione 2.0 è composto da venti ragazzi affiatati e pieni di idee. “Abbiamo lavorato settimanalmente alla creazione degli episodi. In questi ultimi mesi, a gruppi, abbiamo individuato ed esposto un tema da sviluppare per creare un episodio.”

Generazione 2.0 è presente su Spotify (https://open.spotify.com/) o su Instagram a @generazione_2.0 .