Certificazioni di Inglese 2022

Sempre più fieri delle nostre studentesse e studenti: in 56 hanno superato i vari livelli di certificazione linguistica Cambridge per la lingua inglese, a partire dal livello B1.

Ci riempiono di orgoglio in special modo i 17 ragazzi e ragazze che hanno conseguito il livello C1, otto dei quali addirittura in quarta!

Complimenti dunque a Di Sarno Chiara (4^ALL), Venier Nicole (4^BLL), Cecutti Valentina (4^BLL), Damaso Elisa (5^BLL), Bit Giulio (4^ALS), Nonino Eleonora (4^ALL), Degli Uomini Elena (5^ALL), Clara Isabella (5^ALL), Plos Valentina (5^BLL), Grosso Anna (5^ALL), Petrachi Sara (4^BLL), Leone Camilla (5^ALL), Niederkofler Sebastian (5^ALS), Zanor Giulia (5^ALS), Fabris Alessia (3^ALL), Gubiani Vittoria (4^BLL) ed Ermacora Lorenzo (4^BLL).

Tre dei ragazzi, Di Sarno Chiara, Niederkofler Sebastian e Damaso Elisa, che hanno sostenuto l’esame per la certificazione C1 hanno ottenuto il livello C2, che equivale ad un livello madrelingua esperto, ben al di sopra del livello di uscita previsto per la classe quinta superiore nella scuola italiana.

Well done!