Altre info

calcio a 5

Calcio a cinque femminile

Nella mattinata di venerdì 19 aprile 2024 si sono svolte a Cussignacco le fasi provinciali di calcio a 5 maschile e femminile.

tennistavolo

Il Manzini alla fase regionale dei campionati studenteschi di Tennistavolo

Nella mattinata di mercoledì 17 aprile 2024 si è svolta a Sgonico (TS) la fase regionale dei campionati studenteschi di Tennistavolo.

coding

Club di Coding

Il club di coding: uno spazio in cui la tecnologia diventa libera sperimentazione e creatività, dove portare avanti il proprio progetto individuale o di gruppo, approfondendo la programmazione, la robotica, la grafica, l'utilizzo e la creazione dell'intelligenza artificiale e non solo.

dissocia

Dissocia, il Paese del Tempo Perduto

Martedì 30 aprile 2024 gli studenti e le studentesse del Laboratorio teatrale e musicale debutteranno al 53° Palio teatrale studentesco "Città di Udine"

olimpiadi scienze

Olimpiadi delle scienze

Si è svolta martedì 26 marzo a Trieste presso l'Istituto Volta la fase regionale delle Olimpiadi delle scienze.

calcio 5

Fase di qualificazione Calcio a cinque

Nella giornata di mercoledì 27 marzo le due squadre, maschile e femminile, del “Manzini” si sono recate presso la palestra dell'Istituto “Magrini-Marchetti” di Gemona del Friuli per disputare il girone di qualificazione di calcio a 5.

francesi 4aafm

Madrelingua in classe

Progetto promosso dalla Federazione delle Alliances françaises d'Italia in collaborazione con la Camera di Commercio di Parigi.

roma

Terze a Roma

Le classi 3ªA CAT e 3ªA AFM si sono recate a Roma dal 27 febbraio al 1 marzo 2024.

pallavolo

Pallavolo a Latisana: fase di qualificazione

Giovedì 21 marzo 2024 si è svolta a Latisana la fase di qualificazione di pallavolo maschile e femminile dei Giochi Sportivi Studenteschi.

cannes

Stage linguistico a Cannes

Dal 4 al 9 marzo 2024 le classi 4ªALL e 4ªBLL hanno partecipato allo stage linguistico a Cannes, in Francia.

Summer Camp e viaggio in Inghilterra 2024

La nostra scuola, in collaborazione con Fondazione Friuli, promuove anche quest’anno una valida esperienza di Summer Camp con opzione di viaggio in Inghilterra.

3c3 provinciale

Fase provinciale basket 3c3

Venerdì 15 marzo si è tenuta a Udine presso il Palasport “M. Benedetti” la fase provinciale di basket 3c3 femminile e maschile.

matematica

Gara di matematica a squadre

Venerdì 1° marzo 2024 la squadra di matematica del Manzini si è cimentata nella competizione a Pordenone.

giornata ecologica

Giornata ecologica 2024

Anche quest'anno il Manzini ha partecipato alla giornata ecologica organizzata dal Comune di San Daniele.

graduatorie

Aggiornamento graduatorie interne d’istituto 2023-24

Scadenza il 6 marzo per i docenti e il 16 marzo 2024 per il personale ATA.

graduatorie

Aggiornamento graduatorie esaurimento e 1ª fascia

Decreto Ministeriale n. 37 del 29 febbraio 2024 - Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e delle graduatorie di istituto di I fascia del personale docente ed educativo, valevoli per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26

di pauli

Che storie questa filosofia: il materiale

Materiale della conferenza del prof. Alessandro Di Pauli, svoltasi il 27 febbraio 2024

campestre reg

Sesto posto in Regione per il Manzini ai Campionati Studenteschi di Cross categoria Juniores

Nella mattinata di martedì 27 febbraio si è svolta presso il Parco Cormor di Udine la fase regionale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre - Cross.

3c3

Giochi Sportivi Studenteschi: Basket 3c3

Giovedì 22 febbraio 2024 si è svolta la fase di qualificazione provinciale di basket 3c3 femminile e maschile presso il Palasport “Falcone e Borsellino” di San Daniele del Friuli.

berteli

Seminario di Educazione Finanziaria con il prof. Ruggero Bertelli