Sportello di consulenza psicologica

A partire da venerdì 27 gennaio 2023 sarà attivo uno sportello di ascolto e supporto psicologico gestito dalla dott.ssa Fabiola Picco, laureata in Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione, specializzata in psicoterapia psico-dinamica e in psicologia clinica, esperta di problematiche giovanili.

Tale attività è rivolta agli studenti, ai genitori ed al personale scolastico. La dottoressa sarà a disposizione ogni venerdì dalle 8.50 alle 12.20 e dalle 14.00 alle 14.50 previo appuntamento. Il tutto ovviamente sarà coperto dalla normativa privacy e punterà ad aiutare tutti a “star bene a scuola ma non solo”.

L’attività ha l’obiettivo di rafforzare le competenze genitoriali e relazionali, promuovere stati di benessere psicofisico, e fornire tutto l’aiuto e il supporto necessari ad affrontare stati di disagio e/o superare eventi stressanti o potenzialmente traumatici.

Per le prenotazioni si può utilizzare l’indirizzo

fabiola.picco@isismanzini.edu.it

circ. 285 - attivazione sportello psicologico