Sportelli Permanenti

Sportelli permanenti per il recupero

Anno Scolastico 2020-21

L’I.S.I.S. Manzini organizza, a favore degli allievi dell’Istituto, degli sportelli permanenti on line che partiranno con lunedì 30 novembre 2020 e termineranno il 5 giugno 2021 secondo la tabella di seguito riportata (sempre aggiornata sul sito internet al percorso Studenti e Genitori / Sportelli permanenti).

----------------

Gli allievi si prenoteranno entro le ore 13.00 del giorno antecedente lo sportello, utilizzando l'apposita funzione "Sportello".

Si precisa che, per ragioni tecniche, il registro visualizza a tutti gli studenti tutti gli sportelli attivi, indipendentemente dal corso di studi e dal docente che svolge l'attività: potranno quindi comparire in elenco sportelli di materie non pertinenti con il proprio corso di studi.

I docenti, verificata l’adesione di Allievi allo sportello, dovranno accedere a G Suite – Calendar e fissare una videoconferenza Meet per uno o più allievi, a seconda della classe e dell’argomento indicato, aggiungendo, come invitato l’indirizzo nome.cognome@isismanzini.edu.it dell’alunno.