Sportelli Permanenti

sportello

CALENDARIO degli SPORTELLI: vedi tabelle nel file qui sotto.

Per gli allievi:

Sul registro elettronico, nella sezione “Sportelli”, saranno visibili gli incontri previsti con materia, docente che effettua lo sportello, modalità (in presenza o a distanza), data e orario. Accedendo a tale sezione, gli studenti interessati si iscriveranno, almeno con due giorni di anticipo, allo sportello scelto e indicheranno l’argomento su cui richiedono spiegazioni. Se lo sportello è erogato a distanza, l’allievo riceverà dal docente il link per il collegamento il giorno precedente lo sportello.

Dal momento che agli studenti saranno visibili tutti gli sportelli attivati, far attenzione a non iscriversi a sportelli RISERVATI a specifiche classi diverse dalla propria.

Sull’app Spaggiari Classe Viva non è sempre presente la sezione sportelli; quindi, è consigliabile l’accesso dal sito Spaggiari Classe Viva.

Calendario sportelli permanenti 2° periodo (1).pdf

Circ. 126 - attivazione sportelli di istituto