Scambi giovanili Lions

Il Lions Club San Daniele del Friuli ripropone il bando per Gli scambi giovanili, rivolto agli studenti delle classi quarte.

Al momento, causa pandemia, non si sa ancora se il programma degli Scambi giovanili verrà confermato a livello internazionale.

In ogni caso si manterrà la tradizione consolidata da tempo, confermando nel bando la clausola già inserita lo scorso anno:
CRITERI DI ASSEGNAZIONE(...)Qualora, per cause di forza maggiore, non ricorrano le condizioni per effettuare il viaggio in sicurezza, in ottemperanza alle norme vigenti in materia di contenimento della pandemia da Covid-19, allo studente vincitore sarà assegnata una borsa di studio messa a disposizione dal LC San Daniele del Friuli.
Si riportano qui sotto il bando ed il modulo per la domanda.

166 - incontro Lions Club 26 novembre 2021.doc-signed.pdf
REGOLAMENTO SCAMBI GIOVANILI 2021.pdf