Recruiting Day a Pordenone

Un'opportunità per gli ex allievi, in particolare del liceo scientifico e costruzione ambiente e territorio. 
 
https://www.ialweb.it/news/recruiting-day-%E2%80%93-ifts-microelettronica-03-11-2021
 
Si tratta di un Recruiting Day che si terrà mercoledì 10 novembre dalle 11 alle 13 al Polo Tecnologico “Alto Adriatico” Andrea Galvani in via Roveredo 20/B a Pordenone.

Il Recruiting Day è l’occasione per scoprire il nuovo percorso IFTS Tecniche di disegno e progettazione industriale (sistemi a microcontrollori) e mettere in relazione professionisti e studenti con aziende del territorio impegnate nella trasformazione digitale come Comet, cluster della metalmeccanica in Friuli-Venezia Giulia, e aziende nel campo dell’elettronica e delle telecomunicazioni come Dave, EMA-Tech, I.R.S., Simple Fabrica, Video Systems e Scen.
Parteciperanno all'evento anche alcuni responsabili delle aziende sopra menzionate che presenteranno le proprie realtà e spigheranno ai presenti i propri bisogni in termini di nuovi assunti.
I partecipanti al corso potranno poi effettuare la propria esperienza di stage di 400 ore in una delle aziende interessate oppure in una realtà diversa di nostra individuazione (anche su loro specifica segnalazione).