Punto d'Incontro 2022

La fiera ha tre obiettivi: non solo orientamento, ma anche formazione e lavoro. Pertanto essa è aperta anche ai genitori che possono fare da supporto accompagnando i propri figli, e alle persone in cerca di un primo e nuovo lavoro (preferibile il pomeriggio).

Nei prossimi giorni verrà messo on line il ricco programma eventi a questa pagina https://www.incontropordenone.it/workshop-2022

Ogni studente potrà iscriversi  al corso di più interesse facendo attenzione all’orario di arrivo in fiera in modo da non iscriversi ad un corso dove sarebbe impossibile ad essere presente in quanto ancora in pullman.

 Ricordiamo che non tutti gli espositori  presenti a Punto di Incontro offriranno un workshop, pertanto oltre a visionare la pagina degli eventi è auspicabile curiosare su chi sono i partecipanti all’evento per focalizzare meglio la propria partecipazione.

Gli espositori si trovano su questa pagina: https://www.incontropordenone.it/espositori

Per chi volesse intraprendere una carriera lavorativa, le aziende che ricercano personale si trovano qui: https://www.incontropordenone.it/talent-searching/candidati

Consigliamo che ciascun studente porti con se una copia riassuntiva dei workshop a cui si è iscritto, per raggiungere facilmente il luogo previsto e uno o più curriculum vitae.

Raccomandiamo la massima puntualità negli appuntamenti.

Vi aspettiamo a Punto di Incontro.

Allegati

volantino genitori