Open Day Doppio Diploma

Cari genitori, cari studenti,

Vi invitiamo ad un incontro facoltativo di presentazione di un’interessante opportunità di approfondimento linguistico e culturale con cui la nostra scuola collabora da anni: il Programma Doppio Diploma Italia-Usa Mater Academy.
L’incontro si svolgerà in modalità webinar il giorno mercoledì 13 aprile alle ore 17:30.

Durante l’incontro verrà presentato il Programma Doppio Diploma Italia-USA, un percorso che permette ai ragazzi delle scuole superiori di frequentare corsi online direttamente con la Mater Academy High School di Miami e di ottenere il Diploma Americano, completando insieme anche gli studi in Italia. Si tratta di un percorso interamente in lingua Inglese che i ragazzi svolgono nel pomeriggio e da casa utilizzando strumenti digitali per studiare, consegnare i compiti e interfacciarsi con i loro docenti negli USA.

Per partecipare al webinar di presentazione cliccare sul link di seguito indicato nel giorno e nell’orario di cui sopra.

Argomento: Zoom meeting invitation -Open Day Programma Doppio Diploma Ita- Usa Mater Academy
Ora: 13 apr 2022 05:30 PM Amsterdam, Berlino, Roma, Stoccolma, Vienna

Entra nella riunione in Zoom:

ID riunione: 839 7202 6048 Passcode: doppio

Per chi non potesse partecipare indichiamo di seguito i contatti della sede italiana del Programma

Doppio Diploma Italia-USA a cui potrete rivolgervi per ottenere maggiori informazioni:

D.D. INTERNATIONAL Programma Doppio Diploma Tel: +39 045 8033734
info@materdoppiodiploma.it