Nuovi loghi per il Manzini

Con la presente, noi rappresentanti d’Istituto volevamo rendere tutti partecipi del fatto che i nuovi loghi dell’istituto sono stati creati e selezionati. Dopo l’ufficialità della nostra elezione abbiamo proposto agli studenti di tutto l’istituto di cambiare il logo.

Tramite dei sondaggi sul nostro account Instagram (chiamato @Isismanzini) abbiamo proposto a tutti gli appartenenti del Manzini di disegnare il nuovo logo.

Alcuni studenti hanno dimostrato interesse fin da subito e si sono mostrati disponibili e volonterosi a partecipare a questo contest.

Dopo aver ricevuto tutte le nuove proposte, sempre tramite il nostro social, le abbiamo pubblicate. In seguito abbiamo scelto i due loghi più votati e abbiamo deciso che:

- il logo vincente (quasi 200 voti), creato da
Anna Molaro, sarà posto sulle felpe, maglie, borracce, sacche sportive e gadget dell’istituto;

- il secondo classificato (circa 100 voti), creato da
Simone Floreani, verrà inserito sulle circolari del nostro Istituto.