Le scienze in laboratorio

Il nuovo modulo PON "Le scienze in laboratorio" prevede esperimenti scientifici che i ragazzi svolgeranno in autonomia così da poter osservare da vicino il mondo microscopico.
Le classi interessate saranno le quarte e quinte dei Licei ed il corso si terrà tra febbraio e maggio 2022.
Per l’iscrizione degli alunni al corso, i genitori dovranno inviare tramite mail all’indirizzo
udis01200e@istruzione.it (all’attenzione della Dott.ssa Torrente) o con consegna a mano agli uffici di segreteria, le domande di adesione entro lunedì 21 febbraio 2022, ore 13.00.
----
Titolo del Progetto: DALLA TRADIZIONE AL DIGITALE: COSTRUIAMO LE IDEE PER INNOVARE IL FUTURO
Codice Progetto: 10.0.2A-FSEPON-FR-2021-44
CUP: D89J21006950001