Future classi prime

Adempimenti necessari al completamento della pratica di iscrizione 

alle classi PRIME dell’a.s. 2025/26

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE VA INVIATA VIA MAIL all’indirizzo
gloria.garofolo@isismanzini.edu.it dal 30 giugno al 13 luglio 2025.

  • Certificato delle competenze ,certificato di licenza media e documento di valutazione a.s. 2024/25  rilasciato dalla Scuola Secondaria di I grado al termine dell’esame di conclusione del I ciclo di studi;
  • Copia del documento di identità e codice fiscale dell'alunno/a e dei genitori;
  • Attestato di versamento del contributo volontario d’Istituto di euro 100,00 tramite il sito di Pago in Rete https://www.istruzione.it/pagoinrete/, percorso: Accedi > vai a pagoinrete scuole > versamenti volontari e dal menu a tendina selezionare: regione, provincia, comune, scuola interessata (oppure inserire solo il cod. mecc. UDIS01200E).
    Il contributo scolastico servirà per la parziale copertura delle spese sostenute dalla scuola per l’assicurazione integrativa, documenti scolastici personali e per l’ampliamento dell’offerta formativa (PROGETTI EXTRASCOLASTICI, INIZIATIVE, ATTIVITA’ VARIE).

Si comunica inoltre che l’elenco dei libri di testo sarà disponibile sul sito dell’istituto, a partire dal 7 luglio 2025.