Ciao Arianna

Con enorme dolore la nostra scuola saluta la giovanissima Arianna Tornatore, studentessa della classe 1ªA Liceo Linguistico, che ci ha lasciati per un male incurabile, affrontato in questo ultimo anno della sua splendida vita con coraggio, forza, energia impareggiabili.

arianna2

Arianna era e rimane la nostra piccola grande guerriera. L’abbiamo conosciuta a settembre e, purtroppo, abbiamo avuto il piacere di averla vicina, in classe, per poche settimane, poiché le cure cui era sottoposta costantemente la costringevano a continui ricoveri.

Arianna 4

Ma i suoi nuovi compagni, appena incontrati, l’hanno subito avvolta nel loro festoso abbraccio e lei è già e resterà parte di noi, della famiglia Manzini che ora, con i compagni e le loro famiglie, le sue docenti, il Dirigente, la DSGA, tutti gli insegnanti della scuola, gli Educatori, i collaboratori, i tecnici e il personale amministrativo si stringe a mamma Martina e papà Andrea in un caloroso abbraccio.

arianna3

Ti pensiamo, Arianna! Sei per noi un modello di tenacia e grinta cui continueremo a ispirarci! Grazie per i sorrisi che ci hai regalato e che continueranno a illuminarci!