AFM: primo in FVG secondo Eduscopio

Grande soddisfazione per il corso tecnico AFM (Amministrazione Finanza e Marketing) del nostro Istituto che è stato definito il migliore in regione nella classifica stilata da Eduscopio-Fondazione Agnelli.
Il portale Eduscopio.it, nato nel 2014 e gratuito, consente allo studente di comparare le scuole dell’indirizzo di studio che interessa nell’area dove risiede, sulla base di come queste preparano per l’università o per il mondo del lavoro dopo il diploma.
Complimenti vivissimi agli studenti e soprattutto ai loro docenti in un indirizzo con materie tecniche, che richiedono impegno e competenze specifiche che però risultano particolarmente apprezzate dal mondo del lavoro.
Per questo motivo il nuovo corso AFM punterà ora maggiormente anche ad un arricchimento sia del settore linguistico sia di quello di indirizzo.
Buono anche il piazzamento del corso CAT (Costruzioni, Ambiente e Territorio) che rileva una certa facilità ad inserirsi nel mondo del lavoro una volta conseguito il diploma finale.

Graduatoria FVG tecnici