Le notizie

pagonline

PagOnline Spaggiari

Sul registro elettronico ClasseViva è stata aggiunta una nuova funzionalità per i pagamenti on line utilizzando il sistema PagoPa.

assorienta

AssOrienta

Opportunità per l'orientamento post diploma.

Benvenuti... al Manzini

Boom di iscrizioni in tutti i corsi!

Un breve video per dire grazie a tutti voi! Articoli del Messaggero Veneto del 18 febbraio 2024

iscrizioni

Iscrizioni: in caso di necessità fino al 16 febbraio

In caso di necessità, si può inviare una e-mail a udis01200e@istruzione.it

servizio civile

Servizio Civile Universale nel Friuli Collinare

Se vuoi fare un'esperienza di crescita e di solidarietà... bùttati! Scadenza prorogata al 22 febbraio, ore 14.00.

lavori in corso

Piazzale IV Novembre: lavori e viabilità modificata

Per la costruzione della nuova autostazione. Si chiede la cortesia di non sostare di fronte al Manzini in attesa dell’uscita dei figli da scuola e di posteggiare il veicolo negli stalli procedendo il più avanti possibile così da ridurre al minimo l'ingombro dell’auto sulla carreggiata e permettere il passaggio degli autobus in sicurezza.

gazi

La Gerusalemme Interiore

Una cantata ebraica - Spettacolo di Michele Gazic martedì 30 gennaio, alle ore 20.45, presso il Museo del Territorio

mercatino

Mercatino di Natale

Il banco verrà allestito davanti all'aula Sinigaglia nei giorni di mercoledì 20, venerdì 22 e sabato 23 dicembre dalle 10.15 circa.

giornata anti violenza donne

Questo non è amore

È un piccolo simbolo ma può aiutare: il 25 novembre indossiamo qualcosa di rosso.

bella da morire

Bella da morire

Spettacolo teatrale promosso dalla Città di San Daniele, venerdì 24 novembre, ore 20.30, Auditorium Alla Fratta.

cicogna

È arrivato Elia!

Il figlio della nostra DSGA Giulia. Alla mamma, al papà ed ai fratellini Enrico e Clara le nostre più sentite felicitazioni.

gruppo teatrale

Riparte il laboratorio teatrale e musicale del Manzini!

Aggiornato con modulo di adesione all'attività

Maltempo

ATTENZIONE: SCUOLA CHIUSA 2 e 3 NOVEMBRE!

Ordinanza del Prefetto di Udine per l'ALLERTA ROSSA di avverse condizioni meteo. Parzialmente riattivati i trasporti (ultimo aggiornamento del post 03.11.23 h. 16.15).

api

Api e biodiversità

Nuovo corso curato dalla prof.ssa Federica Marcuzzi. A partire da giovedì 2 novembre 2023.

autodifesa

Vivere sicure... si può!

Corso gratuito di autodifesa femminile promosso dal Comune di San Daniele.

cuore su libro

Spiegato (d)ai ragazzi

L'attività, rivolta ai ragazzi delle Seconde della Secondaria di 1°grado, è prevista per sabato 4 maggio. All'interno il modulo da compilare per le prenotazioni.

Pasqua

Mercatino di Pasqua

Il banco verrà allestito davanti all'aula Sinigaglia nei giorni di martedì 26 e mercoledì 27 marzo dalle 10.15 circa.

Avviso Importante

Sospensione dell'attività didattica Carnevale - Ceneri

Le lezioni sono sospese, secondo il calendario regionale, da lunedì 12 febbraio a mercoledì 14 febbraio 2024. Riprenderanno regolarmente giovedì 15 febbraio.